VideogiochiNews

Comunicato stampa e video per il DLC Fuga da Durgesh di Far Cry 4

Tramite un comunicato stampa, Ubisoft ha annunciato la disponibilità del nuovo dlc per Far Cry 4, chiamato Fuga da Durgesh. A seguire potete trovare il comunicato e un video di presentazione.

far-cry-4-listing-thumb-01-us-13may14Ubisoft annuncia che il DLC di Far Cry 4, Fuga da Durgesh, è ora disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Windows PC. In questa nuova e impegnativa sfida, i giocatori dovranno gareggiare contro il tempo e gli altri utenti per conquistare la vetta delle classifiche.
In “Fuga da Durgesh”, Ajay e Hurk, dopo essere stati torturati e privati delle loro armi nella prigione di Yuma, si ritrovano a dover affrontare indifesi il letale mondo del Kyrat. Per raggiungere il punto di recupero, dovranno completare una serie di sfide assegnate dal tiranno Pagan Min in persona, in modo da recuperare le proprie armi e potenziare il proprio equipaggiamento, prima dello scontro finale con le forze di Yuma. Giocabile sia in modalità single player che in cooperativa, Fuga da Durgesh metterà a dura prova le abilità di sopravvivenza dei giocatori. Infatti, sarà necessario armarsi il prima possibile, perché in caso di morte, si dovrà ricominciare la missione dall’inizio, potendo però sfruttare le conoscenze e le abilità ottenute nei tentativi precedenti, per riuscire a raggiungere il punto di recupero e competere per la migliore posizione nelle classifiche globali. Fuga da Durgesh è disponibile nel Season Pass di Far Cry 4 o può essere acquistato separatamente. Oltre a Fuga da Durgesh, il Season Pass include tutti gli altri contenuti scaricabili del gioco: la missione La Siringa, l’Hurk Deluxe Pack, Occupazione e La valle degli Yeti, un’esperienza unica per giocatore singolo o in cooperativa, in cui i giocatori potranno incontrare la leggendaria creatura.

Ecco a voi il video di presentazione, buona visione.

Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche