Command & Conquer: Electronic Arts sta lavorando ad una remastered del titolo?

Stefano Speranza
Di
Stefano Speranza
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo...
News
Lettura da 2 minuti

Electronic Arts, dopo aver fatto storcere il naso a molti con Command & Conquer: Rivals, titolo mostrato allo scorso E3 e ancora in fase di sviluppo, sembrerebbe intenzionata a correggere il tiro. La notizia viene riportata da un post su Reddit del produttore di Red Alert 3, ovvero Jim Vassella, il quale ha dichiarato che Electronic Arts starebbe “ascoltando le richieste dei fan”.

command & conquer

Infatti da molto i veterani del titolo RTS chiedono a gran voce il ritorno della serie su PC e, stando alle parole di Vassella, la software house americana sarebbe pronta ad esaudire questo desiderio.

Electronic Arts sa che cosa vogliono i giocatori: la community di Command & Conquer vuole un ritorno della serie su PC e, da fan di vecchia data, non potrei essere più d’accordo. Tenendo in mente la community e le sue richieste, abbiamo vagliato diverse idee interessanti tra cui delle edizioni rimasterizzate dei classici capitoli PC e siamo già al lavoro su qualcosa di speciale per il venticinquesimo anniversario della saga.

Le parole di Vassella parlano da sole, sembra proprio che la possibilità di vedere una remastered di Command & Conquer su PC non sia poi così lontana. Che cosa ne pensate della notizia? Siete interessati al titolo? Ci avete mai giocato? Fateci sapere la vostra con un commento!

Condividi l'articolo
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).