Comic-Con 2018: la quattordicesima stagione di Supernatural si mostra in un nuovo trailer

Dal Comic-Con 2018 è arrivato il primo trailer ufficiale della quattordicesima stagione di uno dei telefilm più seguiti di sempre: Supernatural!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Questo Comic-Con 2018 di San Diego ci ha portato a conoscenza di tutte le novità del grande e del piccolo schermo, arrivando persino a mostrarci qualche piccola anticipazione della quattordicesima stagione di Supernatural.

Il trailer che come sempre abbiamo postato per voi in testa all’articolo, ci mostra Sam (uno dei due fratelli Winchester), che chiede a Dead:

“Hai mai pensato che non stiamo facendo nulla se non giocare in difesa, rimbalzando da un’apocalisse all’altra? Ci saranno sempre più persone che hanno bisogno di essere salvate, non importa quanti mostri uccidiamo …”

A questa domanda il fratello risponde:

“Ce ne sarà sempre un altro dietro l’angolo. ” 

Questa è la lettera di presentazione della quattordicesima stagione di uno dei telefilm più seguiti di sempre, ideato da  Eric Kripke e prodotta inizialmente nel 2005. Ci aspettano ancora tantissime novità in questa ultima stagione, visto che le riprese e la produzione è iniziata da pochissimo tempo. Possiamo però già dirvi che Dean e Michael svolgeranno un ruolo fondamentale, e Sam prenderà la leadership in diverse occasioni.

Cosa ne pensate di queste novità? Credete che le anticipazioni rilasciate nel corso di questo trailer possano dare una svolta alle vicende del telefilm? Fateci sapere quali sono le vostre impressioni.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!