Novità da casa CD Projekt Red su entrambi i fronti caldi dello studio di sviluppo: come riportato da numerose testate, tra cui menzioniamo GPT Gaming News, sia Cyberpunk 2 che The Witcher 4 stanno proseguendo senza intoppi il loro sviluppo e, in particolare per la nuova avventura fantasy, ci sarebbero novità interessanti per quanto riguarda il periodo d’uscita stimato.
In particolare Project Orion (Cyberpunk 2) è entrato ufficialmente in fase di sviluppo preliminare, siamo quindi lontani dal ricevere informazioni precise in merito, mentre The Witcher 4 è ufficialmente entrato in una fase successiva: la fase di pre-produzione è infatti giunta al termine.
Piotr Nielubowicz di CD Projekt Red ha dichiarato di aver ampliato il numero di componenti del team di sviluppo che si sta occupando di The Witcher 4: l’intenzione è quella di pubblicare come prima cosa questo titolo e, solo successivamente, gli altri progetti in cantiere.
Il nuovo capitolo della serie di The Witcher, annunciato ormai 2 anni fa, dovrebbe quindi arrivare sul mercato nel corso dei prossimi anni: data l’ambizione dietro al progetto, non siamo dell’idea che lo studio avrà fretta nella sua realizzazione. Ciò nonostante, GPT Gaming News suggerisce che il titolo possa uscire prima del 2027: una data piuttosto incerta ma, intanto, un punto fermo da prendere in considerazione.