Come infliggere sempre la giusta punizione su The Witcher 3: il video del glitch!

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

The-Witcher

I glitch sono errori nei codici esistenti nei videogiochi sin dagli albori dei tempi. Questi errori possono portare a svantaggi a livelli di gioco per il player che li incontra o addirittura corrompere dei files di salvataggio: non è per fortuna questo il caso su The Witcher 3.

Dopo tutti i sedici DLC gratuiti rilasciati come promesso da CD Projekt RED, pare che gli errori all’interno del gioco continuino a moltiplicarsi: è la volta di un glitch che permetterebbe al giocatore di infliggere le seguenti alterazioni di status sui nemici con una probabilità del 100%:

  • Paralisi
  • Confusione
  • Congelamento
  • Bruciatura

Il metodo per ottenere tale potenza pare sia il seguente: una volta raggiunto il New Game +, aggiungete una delle seguenti rune ad un arma “reliquia” e guardate la magia:

  • Lesser Morana
  • Morona Runestone

Di seguito il video che spiega il glitch, per il momento confermato solo nella versione PC del titolo!

TAG:
Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.