Ecco come funziona l’editor dei livelli in Super Smash Bros per Wii U

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Tra i 50 motivi per acquistare Super Smash Bros per Wii U, Nintendo ha mostrato per la prima volta l’editor degli stage, in cui potremo creare, partendo da zero, delle arene a nostro piacimento, semplicemente disegnandole sul touch screen del GamePad.

Super Smash Bros LogoI colleghi di IGN USA hanno avuto il piacere di provare in anteprima il gioco e hanno filmato proprio questa modalità, facendoci vedere come funziona la creazione di uno stage e quante possibilità avrà la nostra fantasia per sbizzarrirsi e mettere in pratica quello che abbiamo sempre solo sognato.

Ecco a voi il video, buona visione.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.