NewsVideogiochi

Combat Arms, ecco la mappa Silent Square!

Gli sviluppatori di Nexon hanno pubblicato oggi un nuovo aggiornamento per il loro storico FPS Free-to-play Combat Arms! La feature principale di questa nuova patch per lo sparatutto è sicuramente l’introduzione della nuova mappa Silent Square! La mappa è ambientata in una soleggiata città europea continentale e offre una nuova esperienza di combattimento intenso con diversi scontri ravvicinati fra le stradine in pietra, nei vicoli, tra le bancarelle e le caffetterie, che forniscono una copertura perfetta per i mercenari nemici!

combat armsGli sviluppatori inoltre hanno annunciato una serie di eventi globali per celebrare il nuovo aggiornamento, chiamati  “Around the World in CA!”. Qui sotto vi lasciamo le date ed i setting per tutte le varie fasi dell’evento che consentirà ai giocatori di tutto il mondo di mettere le mani su diversi tipi di EXP, GP e oggetti in-game:

  • 20 aprile-3 maggio – Mese Europeo – evento 5 shot
  • 25 aprile-24 aprile – Australia/Nuova Zelanda – ANZAC Day
  • 27 aprile – Paesi Bassi – Giorno del Re
  • 2 maggio – Polonia – Festa della Bandiera
  •  5 maggio – Messico – Cinco de Mayo/Giorno europeo

Fateci sapere cosa ne pensate dell’aggiornamento di Combat Arms con un bel commento qui sotto, noi vi lasciamo col trailer ufficiale della mappa e vi invitiamo a rimanere sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news dal mondo dei videogiochi!

https://www.youtube.com/watch?v=vR8MgL6OtRI

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche