VideogiochiNews

The Last Blade 2 a maggio su PS4 e PS Vita!

SNK Playmore ha annunciato l’arrivo di The Last Blade 2 sul PS Store di PlayStation 4 e PlayStation Vita; il titolo, un picchiaduro pubblicato per Sega Dreamcast, Neo Geo e Neo Geo CD nel lontano 1998 e successivamente riproposto in raccolta col suo successore per PlayStation 2, giungerà nello store PlayStation il 24 maggio prossimo e sarà cross buy, ovvero l’acquisto di una delle due versioni permetterà di ottenere l’altra versione gratuitamente. The Last Blade 2, oltre a essere cross buy, supporterà la modalità multigiocatore locale e online e funzionerà anche come cross save e cross play. Ci sarà, inoltre, un tema a esso dedicato per tutti coloro che compreranno il gioco.

Per chiunque non lo conosca e vuole farsi un’idea di questo gioco datato 18 anni fa, vi rimandiamo a un trailer dedicato in calce all’articolo; fateci sapere cosa ve ne pare. Buona visione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche