Unboxing per la Collector’s Edition di ReCore

Luciana Perrucci
Di
Luciana Perrucci
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei....
- Contributor
News
Lettura da 2 minuti

A pochi giorni dall’uscita di ReCore, gioco partorito dalla mente di Keiji Inafune e dagli sviluppatori di Metroid Prime, la nota catena di rivendita di videogiochi GAME, ha pubblicato sul suo canale YouTube un video unboxing dedicato alla Collector’s Edition del gioco. Quest’edizione includerà al suo interno una statua di Joule e Mack, i protagonisti del gioco, una Metal Case, esclusive litografie e un Decifratore Corebot. Qui sotto potete trovare il video completo dell’unboxing.

Il titolo sarà rilasciato il 13 settembre per Xbox One e Pc, e supporterà Xbox Play Anywhere. I giocatori potranno contare sul cross-buy e sul cross-save, funzioni che permetteranno la condivisione dei salvataggi di gioco tra le due versioni (Xbox One e Windows 10). Il gioco racconta le avventure di Joule Adams, una ragazzina che avrà il compito di salvare l’umanità dalla rivolta dei Robot, in un’ambientazione post-apocalittica dal sapore cyber-punk. Durante la missione, la nostra protagonista sarà accompagnata dai Core Bot, fedeli amici robot dalle forme animalesche.

recore2

Un titolo interessante, accompagnato da una corposa Collector’s Edition. Non potremmo chiedere di meglio! Vi ricordiamo che in Italia potrete acquistare l’edizione speciale esclusivamente da GameStop. Cosa ne pensate di questo titolo? Acquisterete anche voi a Collector’s Eition? Siamo certi che anche voi volete, nelle vostre case, ledue action figure di Mack e Joule che vi fanno compagnia mentre vivete le vostre avventure su ReCore!

Condividi l'articolo
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.