VideogiochiNews

Collector’s Edition di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain esaurita!

Metal-Gear-Solid-5-The-Phantom-Pain-3

Che fosse ambita da molti videogiocatori è comprensibile, che sia già terminata però, è una sorpresa. Ovviamente non stiamo parlando del nostro paese, ma delle copie della Collector’s Edition di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain vendute nel Regno Unito. Come avete letto nell’incipit, le copie sono terminate. Questa era un’esclusiva della catena di negozi “Game”, ma a quanto pare anche in Italia alcuni venditori Online hanno dichiarato di aver esaurito quasi tutte le copie a disposizione. Che sia un campanello d’allarme per chiunque voglia appropriarsene.

Cos’ha di così speciale questa edizione limitata? vi rinfreschiamo la memoria: Ovviamente il gioco, una steelbook esclusiva, una mappa del mondo, dei contenuti scaricabili, un documentario dietro le quinte, e, signore e signori, la riproduzione del braccio bionico di Sneake in scala.

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sarà disponibile a partire dal 1 Settembre 2015 per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360. Chi vorrà acquistare il titolo per PC Dovrà invece aspettare il 15 Settembre.

Metal-Gear-Solid-V-The-Phantom-Pain_2013_06-11-13_025

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche