Colin Moriarty, dopo gli sfortunati cinguettii nel giorno della festa della donna, ha annunciato di voler lasciare le redini di Kinda Funny, canale Youtube del quale è anche co-fondatore. Dopo tali uscite, Greg Miller, l’altro fondatore, si è prontamente scusato del comportamento del collega affermando di non aver alcuna intenzione di portare Moriarty sul palco del PAX East.
Moriarty, che aveva già fatto parte di IGN in passato, ha così deciso di annunciare il suo addio attraverso un video nel quale saluta i suoi fan:
È con grande tristezza che annuncio il mio addio, immediato, a Kinda Funny. Questa mattina, io e gli altri abbiamo avuto una discussione costruttiva e a causa delle nostre diverse visioni del futuro e della direzione della compagnia, è giunto il momento di prendere un’altra via. […] Per me stanno stanno già venendo fuori nuove proposte che portano verso nuove eccitanti direzioni, perfette per me. […] Questa non sarà l’ultima volta che mi sentirete e vedrete.
Una notizia che di sicuro non farà piacere a tutti coloro che seguivano dalla sua nascita il canale YouTube di cui lo stesso Moriarty era stato fondatore.