Code Vein: pubblicate tantissime nuove immagini del sistema di combattimento

Bandai Namco pubblica tantissimi screenshot sul sistema di combattimento dell'atteso Code Vein.

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Cod Vein è forse uno dei GDR più attesi dai fan del genere che non vedono l’ora di saperne sempre di più, ed è per questo motivo che sono sicuro gli interesserà sapere che Bandai Namco nel corso della passata giornata ha pubblicato una lunga serie di immagini del gioco. La software house giapponese ha infatti condiviso con il pubblico diversi screenshot del titolo riguardanti per la maggior parte il sistema di combattimento. Oltre alla pubblicazione delle immagini che come sempre troverete in calce all’articolo, Bandai Namco ha rivelato che all’intero del nuovo GDR sarà inserito un sistema di Doni, che consentirà di poter utilizzare in battaglia un massimo di otto “doni“, utili ad aumentare temporaneamente le statistiche di forza, difesa e velocità del party. I giocatori inoltre potranno utilizzare per potenziare le statistiche del proprio personaggio nei combattimenti un sistema di Concentrazione, attivabile dopo aver schivato un attacco o essere stati circondati da tantissimi nemici. Questo sistema permetterà ai giocatori di poter andare al contrattacco, ottenendo potenti bonus d’attacco e difesa. In Code Vein i giocatori troveranno la barra della resistenza, con la quale potranno gestire tutte le azioni, a partire dagli attacchi fino ad arrivare agli scatti e “prosciugamenti“. I prosciugamenti sono azioni speciali che serviranno per sopravvivere nei momenti critici del gioco, perché se eseguiti con precisione queste azioni vi permetteranno di aumentare il numero di Icore e infliggere un enorme danno ai nemici.

Prima di lasciarvi, ricordiamo a tutti che Code Vein è previsto in uscita nel corso del prossimo 2018, nelle versioni PlayStation 4, Xbox One e PC. Buona visione.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!