Code Vein: il primo trailer in uscita tra qualche giorno

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti i fan del mondo dei videogiochi. Code Vein è il nuovo titolo targato Bandai Namco che, in queste settimane, ha attirato l’attenzione di critica e pubblico. La società, recentemente, ha rilasciato un’intervista dichiarando che il 2 maggio arriverà il primo trailer esclusivo di questo videogame.

Code Vein, come ormai è noto, sarà ambientato in un mondo post-apocalittico caratterizzato da una struttura open world suddivisa in settori e, ogni area, proporrà al giocatore delle meccaniche uniche. Gli utenti potranno muoversi liberamente all’interno del mondo sia in solitaria che in compagnia di un amico e, di conseguenza, anche l’esplorazione rivestirà un ruolo di primaria importanza. All’interno dell’avventura vestirete i panni di un Redivivo che potrà essere personalizzato, non solo esteticamente, ma anche nel suo stile di combattimento. Secondo quanto dichiarato, il team di sviluppo ha preso ispirazione dal celebre Dark Souls, tuttavia il livello di sfida proposto non sarà paragonabile all’epopea di FromSoftware.

Cosa ne pensate di tutto questo? Al momento, dato che non è stata divulgata nessuna data d’uscita, sappiamo solamente che il videogame debutterà in un non meglio specificato 2018. Le notizie sulla vicenda per oggi finiscono qui e, per questo, restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.