Code Vein arrivano nuovi dettagli sulla storia e sui personaggi

Giuseppe Scibetta
Di
Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e...
News
Lettura da 3 minuti

BANDAI NAMCO Entertainment Europe comunica nuovi dettagli riguardanti Code Vein, GDR d’azione, ambientato in un mondo post apocalittico e distopico.

La casa comunica qualcosa in più sulla storia e approfondisce il ruolo della Home Base. A questo proposito, è stata modellata ad hoc al fine di diventare un punto di riferimento e rappresenta anche il luogo in cui i diversi players possono interagire con mercanti e NPC vari.

Dal video posto in testa alla notizia è possibile vedere come l’ambientazione della Home Base sia suddivisa per aree assegnate a diversi NPC che avranno delle funzioni determinanti nel game. Potremo trovare Coco, mercante di oggetti rari, Murasame che sarà in grado di sistemare il vostro equipaggiamento tramite l’uso della trasformazione e ancora Davis impegnato ad esplorare le profondità. Il giocatore effettuando le missioni proposte dall’NPC potrà inoltre instaurare con esso una certa affinità migliorando la resa dei servizi che offre, ottenendo in questo modo item molto più potenti e prestanti.

Dal video è possibile apprezzare come la Home Base sia ricca di elementi, con un dettaglio grafico veramente a livelli elevati. Nel complesso, luci e ombre sono gestite egregiamente a parte forse qualche piccolo riflesso, ma assolutamente giustificato se consideriamo il contesto circostante e le condizioni di luce dell’ambientazione. Superfici, ambientazioni, e tanto altro sono trattati con minuzia, come anche i movimenti di mantelli e tessuti durante il movimento del PG.

Da entrambi i video, quello in testata e quello che invece vi proponiamo subito sotto è possibile apprezzare la dinamicità dei movimenti e degli attacchi che vengono portati a segno. Code Vein è un titolo che fa di animazioni e scontri un suo punto forte, skill e attacchi sono infatti portati a segno in modo rapido e con un ottimo impatto scenico. In questo modo il giocatore può apprezzare nella loro interessa dinamicità ed effetti.

NAMCO BANDAI inoltre ha reso disponibili moltissimi nuovi screenshot del titolo, che potrete apprezzare come sempre nella galleria posta in calce all’articolo. Code Vein ricordiamo che è un GDR d’azione in terza persona, in cui il giocatore si troverà a rivestire i panni di un “Redivivo”. I Player potranno scegliere di intraprendere l’avventura di Code Vein insieme ad un compagno scelto tra i vari abitanti di Vein, con un’ avventura che va dalla nascita dei Redivivi durante la Grande Rovina, all’Operazione Destituzione e non solo, così da svelare i ricordi perduti e uscire da questa nuova e folle realtà.

CODE VEIN sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital nel 2018. Per tutte le novità su Code Vein e per molto altro continuate a seguirci sempre su GameLegends.

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.