Il nuovo sparatutto in soggettiva di Infinity Ward, Call of Duty Infinite Warfare, sarà atteso questa settimana nei negozi e nelle ultime ore è emerso in rete un leak molto curioso che svela un elenco completo di tutte le modalità di gioco presenti all’interno del multiplayer del nuovo capitolo della serie pubblicata da Activision. Trattandosi però di una notizia non ufficiale, è opportuno prendere le informazioni trapelate nel leak con le giuste attenzioni in attesa di conferme o smentite.
Prima di passare alla lista completa delle modalità di gioco, vi ricordiamo che Call of Duty Infinite Warfare sarà diponibile in tutto il mondo a partire dal 4 novembre 2016 per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC, in edizione standard o Legacy con Call of Duty Modern Warfare Remastered incluso. Qui di seguito ecco la lista riportata nel leak trapelato in rete:
- Deathmatch a squadre.
- Tutti contro tutti.
- Dominio.
- Cerca e distruggi.
- Uccisione confermata.
- Frontline.
- Hardpoint.
- Defender.
- Uplink.
- Demolizione.
- Cattura la bandiera.
- Search and Rescue.
- Reinforce.
- Grind.
- Infected.
- Gun Game.
- Drop Zone.
Soddisfatti delle modalità presenti nella lista o avevate in mente qualche ulteriore ritocco? Avete saputo della notizia relativa alle microtransazioni che, secondo un utente, potrebbero influire in negativo l’esperienza multiplayer di Call of Duty Infinite Warfare?