CoD Black Ops III: ecco le migliori giocate nella Call of Duty World League

Cristian Giuliani
Di
Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui...
Lettura da 1 minuti

Come in ogni fine settimana, Sony Computer Entertainment pubblica sul proprio canale Youtube Playstation i video dedicati a Cod Black Ops III per la World League Pro Division, una lega mondiale che appoggia l’ e-Sport del gioco sulle console, dove ci vengono fatte osservare le migliori giocate settimanali nella modalità Multiplayer Online di Call Of Duty Black Ops III.

Questa settimana la Medaglia d’Oro va al giocatore TojoR, che sfruttando e avvantaggiandosi di un glitch del gioco porta alla conquista della partita il suo Team.

Con il video sotto indicato si possono vedere le cinque fantastiche azioni della Top5 Settimanle

Ricordiamo che Call Of Duty Black Ops III è disponibile su Playstation 4, Playstation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

https://youtu.be/R3iIa8tCL-s

Condividi l'articolo
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."