Closed Nightmare: presentati nuovi screenshoot del titolo horror

Fabio "Castolo" Castelli
Lettura da 1 minuti

Arrivano nuove immagini per quanto riguarda Closed Nightmare, la terrificante avventura horror prodotta da Nippon Ichi Software. Nella galleria che trovate qui sotto potete vedere alcune immagini che sono state prese dal gioco, che vi ricordiamo arriverà su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Nel gioco saranno presenti tre personaggi, Jun Yagi, Eito Ginjiyou ed un misterioso pazzo mascherato.

Quest’ultimo andrà in giro per i corridori della villa armato di un coltello insanguinato, e non esiterà ad attaccarvi. Una sezione particolare del menù intitolata “Elenco personaggi”, vi darà la possibilità di leggere alcune informazioni riguardo ai personaggi, le quali cambieranno andando avanti con la storia. Mentre in un’altra sezione del menù potrete consultare le note che troverete all’interno della villa.

L’ambiente in cui vi ritroverete sarà per l’appunto una villa, in cui vengono eseguiti degli esperimenti magici. In giro infatti troverete parecchie tracce di magia, ma non sarete soli perchè il posto sembra essere invaso da spiriti maligni. Vi ricordiamo infine che Closed Nightmare arriverà in Giappone il prossimo 19 luglio per PlayStation 4 e Nintendo Switch, e per adesso non è stata annunciata una versione per l’occidente.

Condividi l'articolo