Una clinica in Vietnam ha usato il logo della Umbrella Corporation

Simone ''Simexp'' Cuccu
Di
Simone ''Simexp'' Cuccu
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a...
News
Lettura da 2 minuti

Medcare Skin Centre è un centro di cura per la pelle situato in Vietnam, la clinica è salita alla ribalta della cronaca in queste ultime ore poichè è stata accusata di aver utilizzato illegalmente il logo della Umbrella Corporation, di proprietà di Capcom.

Umbrella Corporation

Il logo è ben presente sul sito di Medcare Skin Centre, che potete visitare cliccando sul link, ed appare anche nelle foto promozionali della clinica, come la foto che vi abbiamo mostrato qua sopra.

I canali social del centro medico Medcare Skin Centre sono subito stati presi d’assalto da fan inferociti di Capcom. I responsabili della compagnia hanno però dichiarato che si tratta di una sfortunata coincidenza su cui stanno investigando, infatti la grafica è stata acquistata da una banca dati specializzata in loghi e marchi.

Al momento Capcom non si è pronunciata sulla vicenda e non sappiamo se prenderà dei provvedimenti in merito alla questione, può essere solo un grave errore della banca dati ma speriamo che la questione si risolva nel minor tempo possibile.

Cosa ne pensate di questa questione molto spinosa? Secondo voi Capcom dovrebbe denunciare il centro medico Medcare Skin Centre oppure la banca dati specializzata in loghi e marchi? Fatecelo sapere nei commenti qua sotto!

Condividi l'articolo
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a Pokemon e giochi targati NBA.