Cliff Bleszinski: Ad un passo dal lasciare il mondo dei videogiochi

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Cliff-Blezinski-new-projectGià proprio così Cliff Bleszinski, il creatore di titoli del calibro di Gears of War e Unreal, subito dopo l’addio da Epic Games, ha pensato di lasciare il mondo dei videogiochi.

Si racconta così:

“È stata una combinazione di giocatori che si sentivano stanchi, e anche lavorare con alcune persone davvero talentuose che erano allo stesso modo molto stanche. Avrei potuto sottoporre l’idea più incredibile a chiunque quando ero in Epic verso la fine, e tutti mi avrebbero detto ‘non la comprerei una cosa del genere. Non voglio colpire nessuno, ma la gente si è davvero stancata in questa industria”

Affermazioni pesanti quelle rilasciate da Cliff Bleszinski, che parla di un mondo stanco e fragile, forse saturo da tanti personaggi da troppo a lungo legati ad esso. Voi cari amici cosa ne pensate?

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!