VideogiochiNews

Cladun Returns This is Sengoku! in arrivo in Nord America ed Europa!

NIS America ha recentemente annunciato che Cladun Returns This is Sengoku arriverà in Nord America ed in Europa nella Primavera del 2017 sulle piattaforme PlayStation 4, sia in versione fisica che digitale, PlayStation Vita, in versione digitale e Steam. In questo ultimo capitolo delll’action RPG a 8-bit della serie Cladun, incontreremo gli eroi classici dell’Era Sengoku in Giappone, per aiutare le anime dei morti a finire il loro lavoro incompiuto.

Cladun Returns This Is Sengoku! 1

Riguardo la storia, ci troveremo in Giappone, nell’Era Sengoku e ci sveglieremo nella misteriosa terra di Arcanus Cella, in cui le anime dei morti si riuniscono mentre attendono la reincarnazione. Alcune anime, però, hanno delle questioni in sospeso che devono essere risolte prima che possano reincarnarsi; durante la nostra avventura, dovremo assistere queste anime nel loro viaggio in alcuni luoghi del mondo reale del Giappone feudale e ci faremo strada attraverso pericolosi dungeon pieni di mostri e trappole.

Cladun Returns This Is Sengoku 2
In Cladun Returns This is Sengoku avremo la possibilità di disegnare l’aspetto e l’equipaggiamento del nostro personaggio in ogni singolo pixel grazie al pixel editor. Una volta fatto, potremo condividere le nostre creazioni per permettere agli altri giocatori di utilizzarle a loro volta. Inoltre con il Sistema Magic Circle, i nostri alleati possono potenziare e proteggere il nostro personaggio. Assegneremo loro gli artefatti e li metteremo in formazione per aumentare il nostro potere e le abilità. Per concludere, avremo la possibilità di fare squadra con i nostri amici nella modalità Co-Op per affrontare dungeon, o sfidarli nella modalità Versus per ottenere la maggior parte dei punti.

Veronica "Ronnie" Lorenzini
"When a door closes, a window opens. Or something like that."

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche