Ci sono ancora speranza per Shadow of the Beast

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

sbeastDa quando fu annunciato durante la GamesCom 2013, ad oggi, sono passati la bellezza di due anni, ed il periodo di completo silenzio in merito a Shadow of the Beast aveva fatto presagire a più di qualcuno una eventuale cancellazione.

Ma Sony ha smentito queste voci, includendo il remake del titolo uscito originariamente per Amiga, nella line-up di un prossimo evento che si terrà a Londra.

La smentita è arrivata in maniera ancora più forte, durante una conferenza dedicata ai titoli in esclusiva PlayStation 4, avvenuta poche ore fa, nella quale ha mostrato alcune nuove immagini di Shadow of the Beast.

Sony non ha rilasciato altre informazioni riguardo l’andamento dei lavori su Shadow of the Beast, ma fiduciosi rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!