Chris Seavor: Conker’s Bad Fur Day non può essere rifatto

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

220736_1a

Chris Seavor, lead designer ha voluto rilasciare delle dichiarazione sul famoso gioco Conker’s Bad Fur Day, affermando che quel gioco è assolutamente originale:

“Probabilmente se potessi tornare indietro cambierei alcune cose, come la sequenza del girasole: non potrei farla di nuovo. Se il gioco fosse sviluppato oggi con lo stesso team… non credo che faremmo un titolo gradito al pubblico, i giocatori vogliono di nuovo il Conker originale ma noi non siamo più quelle persone che lo hanno creato, siamo cambiati. I miei gusti sono cambiati e sono andato avanti. L’unico modo per avere a che fare con Conker è giocare al titolo originale, non credo che ci sarà mai un altro gioco del genere.”

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.