Chorus: Rise as One, rilasciato un nuovo filmato del titolo

Chorus: Rise as One si mostra con un nuovo filmato gameplay all'Opening Night Live della Gamescom 2020. Ecco il filmato dell'evento:

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 1 minuti

Siamo giunti ormai oltre la metà della conferenza e Geoff Keighley ha mostrato nuove sequenze di Chorus: Rise as One, titolo rivelato precedentemente durante la conferenza Microsoft e sviluppato da Fishlabs. Questa sera, durante l’Opening Night Live, è stato nuovamente riproposto un trailer del gioco.

L’uscita prevista rimane per il momento un generico 2021 e verrà rilasciato su PC, Google Stadia, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X. Non sappiamo se, tuttavia, il passaggio da una generazione all’altra sarà effettuato in modo gratuito o se con un piccolo upgrade come sembra stia per prendere piede con i titoli cross-gen o se supporterà l’upgrade gratuitamente. Potete visionare il nuovo filmato in copertina come sempre. Per conoscere e saperne di più sul titolo vi lasciamo alla seguente anteprima di Chorus: Rise as One.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!