Child of Light: Ubisoft rilascia un video diario!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 2 minuti

1779761_810873248928278_1327233600_n

Alcune ore fa, Ubisoft ha rilasciato un nuovo video diario incentrato sul suo gioco di prossima uscita, Child of Light!

Come ormai è noto a tutto il mondo videoludico, il titolo ci trasporterà all’interno di una fiaba nella quale,  i giocatori vestendo i panni di Aurora, una bambina rapita da casa, saranno chiamati ad affrontare un’epica avventura nel magico mondo di Lemuria. Nel lungo viaggio per ritrovare la strada di casa ci ritroveremo a dover fare i conti con la terribile Regina della notte, che ha imprigionato il sole, la luna e le stelle, scoprendo i vari misteri che popolano il magico mondo e affrontando combattimenti contro draghi e creature magiche di ogni tipo. La giovane protagonista sarà accompagnata nel suo viaggio da Igniculus,una sorta di sfera luminosa, che guiderà e aiuterà Aurora nel suo viaggio verso casa.

Come rivelato nel video dal team di sviluppo, ogni personaggio del gioco avrà un suo stile, Aurora potrà attaccare e difendersi con la magia e la spada, mentre Igniculus userà la sua luce per guarire Aurora e rendere cieche le varie creature nemiche. Child of Light è un RPG platform in 2D, caratterizzato da combattimenti a turno, ispirato a fiabe e poemi epici, che includerà al suo interno un albero delle abilità molto simile a quello visto in Far Cry 3 .

Prima di lasciarvi al video, vi ricordo che Child of Light uscirà il 30 aprile per PC, Wii U, Xbox 360, Xbox One, Playstation3 e Playstation4!

Fonte: DTBlog.it

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!