Chaos Reborn su Kickstarter

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 1 minuti

Julian Gollop, il creatore dell’originale X-COM, sta lavorando a un remake/sequel di un suo vecchio titolo, chiamato Chaos: The Battle of Wizards (1985, ZX Spectrum). Il gioco si chiamerà Chaos Reborn, e vi vedrà controllare uno stregone all’interno di un’arena multiplayer online, dove combatterete contro molti maghi e mostri, scagliando magie e evocazioni.

65682e0bfe1d519d5d6afbf9b0c78a27_large

Kickstarter permette a quei progetti con scarsi fondi, di riceverne dagli utenti: mancano 28 giorni alla scadenza, l’obiettivo da raggiungere è 180.000$ e per ora stiamo a 64.531$. Ricordo che la minima donazione è di 1$, ma se pensate che il gioco possa piacervi, vi consiglio la donazione da 20$ che vi permetterà di ricevere gratuitamente il gioco in Digital Download. Ci sono anche pagamenti maggiori, fino a 5.000$, che vi daranno sempre più contenuti aggiuntivi.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.