Champions League anche nella modalità carriera di FIFA 19

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di
Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute...
News
Lettura da 1 minuti

FIFA 19 promette di mischiare molte carte in tavola grazie anche all’arrivo delle licenze della UEFA, che introdurrà anche la famigerata Champions League, con tutto ciò che la circonda.  Il titolo calcistico di EA Sports infatti permetterà a chi intraprendera la carriera virtuale di prender parte anche alla coppa più prestigiosa per i club europei.

Ciò è stato già annunciato da Matthew Prior, creative director presso appunto EA Sports, che ha commentato: “la carriera deve essere la più autentica che abbiate mai visto. Per questo, ci sono grandi cambiamenti in virtù dell’arrivo della Champions League.”

Oltre alla possibilità quindi di andare a fondo nella competizione, assistendo quindi ai vari sorteggi e allo sviluppo del calendario, ci saranno anche delle conferenze stampa “interattive” al termine di ogni partita con delle dichiarazioni pre impostate da poter fare, così da fomentare i propri tifosi oppure innervosirli.

FIFA 19 uscirà per Nintendo Switch, Xbox One, PS4 e PC il prossimo 28 Settembre.

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.