C’era una volta a… Hollywood si mostra in un nuovo trailer

Luca Di Carlo
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso della giornata odierna, Sony Pictures Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a C’era una volta a… Hollywood, l’attesissimo film di Quentin Tarantino che proprio quest’oggi si è mostrato alla 72° edizione del Festival di Cannes. L’opera vedrà al suo interno attori del calibro di Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie.

Ambientato nella Los Angeles del 1969, il nuovo lungometraggio del regista e sceneggiatore premio Oscar segue le vicende dell’attore televisivo Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) e della sua controfigura Cliff Booth (Brad Pitt). I due cercheranno di farsi strada in una Hollywood che ormai non riconoscono più.

Il regista Quentin Tarantino ha inoltre diffuso una campagna contro gli spoiler lanciando l’hashtag #NoSpoilersInHollywood. Il film sarà nelle sale italiane dal 19 settembre distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Nel cast saranno presenti anche Dakota Fanning, Al Pacino, Kurt Russell, Emile Hirsch e Tim Roth.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.