Il CEO di Ubisoft si ritene soddisfatto dei lavori sul film di The Division!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo aver avuto modo di dare ampio spazio alle discussioni sul film di Assassin’s Creed, oggi torniamo a parlare di pellicole dedicate a titoli videoludici: stavolta è il turno del film di The Division. Il regista che si sta occupando della realizzazione cinematografica è il premio Oscar Stephen Gaghan in persona.

film di the division

Sono ancora tanti i dubbi a riguardo, soprattutto per ciò che concerne la resa finale, che non ha mai fatto impazzire di gioia i fan del videogioco, ma stando alle parole del CEO di Ubisoft, Yves Guillemot sembra essere soddisfatto dalla trasposizione cinematografica del gioco, oltre ad essere molto sorpreso di come stiano procedendo i lavori per la realizzazione del film. Cosa ne pensate voi? Sarà un successo o sarà sullo stesso piano di Assassin’s Creed?

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.