Il CEO di Inti Creates è deluso da Mighty No.9

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 9 minuti

Dopo un’attesa spasmodica, tra continui rinvii e molte smentite, recentemente è stato pubblicato l’atteso trailer di Mighty No.9, classico platform 2D che riprende molto il concetto base di gioco alla Mega Man. A causa di una, oserei dire, poca esaltazione del titolo attraverso un trailer abbastanza scialbo sotto l’aspetto grafico il CEO di Inti CreatesTakuya Aizu, attraverso il proprio profilo twitter ha accusato direttamente Deep Silver, publisher del titolo ideato da Keiji Inafune, di non aver realizzato un trailer all’altezza e di aver fatto fare al gioco una figura decisamente barbina.

L’uscita del titolo è prevista per il 24 Giugno 2016 su Nintendo Wii U, e successivamente su Nintendo 3DS, nella speciale edizione “Day One” con l’esclusivo DLC “Ray”, che include un livello extra e la possibilità di scegliere Ray come personaggio giocabile. Cosa ne pensate di tutto ciò? Darete una chance al titolo? Fateci sapere le vostre considerazioni in merito commentando, se volete, la news!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!