CD Projekt RED è uno degli sviluppatori videoludici più interessanti e attivi del panorama europeo, avendo rilasciato titoli di grande successo come The Witcher 3 e Cyberpunk: 2077.
Sono inoltre molti i titoli in corso di sviluppo dietro le quinte: tra questi non abbiamo solo il nuovo capitolo della serie di Geralt, ma anche il fantomatico Project Hadar, la cui produzione sembra pronta ad entrare nel vivo.
A consigliare la cosa, come riporta Push Square, è un invito da parte di uno degli sviluppatori a proporsi per entrare a far parte del team, in quanto sarebbe necessaria una massiccia partecipazione per lanciare il nuovo progetto.
Marcin Blacha, narrator presso CD Projekt RED, ha lanciato il suo appello su Twitter: “Project Hadar ha bisogno di un grande equipaggio, consideratevi invitati” e, in allegato a questo messaggio, anche il link per l’accesso alle offerte di lavoro nello studio.
Le volontà dell’azienda sembrano essere chiare: ampliare l’organico al fine di lanciare la nuova IP. Al momento non si hanno molti dettagli sul progetto, ma dall’annuncio di lavoro possiamo ricavare alcuni dettagli: il titolo sarà sviluppato mediante Unreal Engine 5.
Altre informazioni riguardano l’approccio narrativo del progetto, che dovrebbe rispettare quanto visto in passato nei progetti dello studio, includendo un “universo pieno di potenziale illimitato”. Nel corso dei prossimi mesi riceveremo sicuramente nuove informazioni.