CD Projekt RED risponde alle accuse su Cyberpunk 2077

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Nelle ultime settimane iniziano a circolare sempre più voci su Cyberpunk 2077. La casa di sviluppo sta tenendo tutto molto segreto e, contrariamente alle voci che vedevano la crisi in casa del team, CD Projekt RED ci ha tenuto a precisare che progetti così importanti richiedono molto tempo e, soprattutto, silenzio assoluto.

Cyberpunk 2077 2Sembra però che la questione legata a tale fatto non sia terminata, tanto che lo sviluppatore Marcin Przybyłowicz‏ ha dovuto rispondere ad alcune domande, ecco le sue parole:

Di recente, sto ricevendo sempre più domande sullo sviluppo di Cyberpunk 2077. So che ci stiamo prendendo il nostro tempo, ma vi prego di avere pazienza. Sono in arrivo delle cose grandiose.

Tutto normale dunque in casa CD Projekt RED. Voi cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.