CD Projekt RED ha interesse nella VR!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Fino ad oggi ancora non sapevamo quale fosse la posizione dello studio polacco CD Projekt RED in merito all’incombente realtà virtuale ma durante un sessione di Q&A alla fine di una conferenza con gli investitori finalmente abbiamo avuto la risposta. I creatori del pluripremiato The Witcher 3 hanno confermato le ipotesi rivelando il loro interesse verso questa tecnologia. Gli sviluppatori hanno anche un paio di developer’s kit in studio ma prima di iniziare a lavorarci seriamente vogliono aspettare ancora per vedere che strada prenderà il mercato della VR. 

CD Projekt RED

 

 

Come ben sapete quest’anno molti visori infatti verranno finalmente lanciati sul mercato e la realtà virtuale diventerà piano piano accessibile a sempre più persone. Voi vorreste vedere magari un The Witcher implementato con la realtà virtuale? Fatecelo sapere con un commento qui sotto e rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news sul mondo dei videogiochi!

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.