CD Projekt RED, pubblicati i dati fiscali del Q1 2017

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

CD Projekt RED ha recentemente pubblicato i dati legati all’anno fiscale conclusosi, come sappiamo, a fine marzo; nonostante la software house, dopo The Witcher 3, non abbia avuto nuovi titoli in commercio, i risultati sono comunque eccellenti. E’ infatti noto che il primo trimestre del 2017 è stato più prolifico di quello dell’anno precedente, con le entrate generali che hanno raggiunto l’incredibile cifra di 99 milioni di Zloty.

CD Projekt REDLa divisione gaming è anch’essa cresciuta di un ottimo 10%, mentre la divisione GOG.Com è addirittura cresciuta del 63%. CD Projekt RED se la passa dunque molto bene a livello finanziario, aiutata dal clamoroso e meritato successo di The Witcher 3 e del card game Gwent. Si prospetta dunque un futuro roseo per la software house, in attesa di notizie sull’attesissimo Cyberpunk 2077.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.