Catherine: Full Body è stato ufficializzato con un nuovo trailer

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
News
Lettura da 1 minuti

Sembra proprio che le avventure amorose di Vincent non siano ancora finite: come vi abbiamo riportato nei giorni scorsi, Atlus ha annunciato Catherine: Full Body, la remastered dell’originale titolo uscito qualche anni fa contenente nuovi finali ed un nuovo personaggio, Rin, ossia la ragazza che potete osservare nel trailer che riportiamo in calce all’articolo. Riportiamo qualche passo estratto dal comunicato ufficiale:

Questa nuova versione dell’originale Catherine, un thriller romantico e maturo dei creatori delle serie Persona, presenterà un nuovo interesse amoroso, “Rin” con un finale differente per il personaggio ed una serie di puzzles aggiuntivi. È un quadrato amoroso? O un rettangolo amoroso? Un diamante amoroso, forse? Tutto quello che sappiamo è che l’appartamento di Vincent non ha ancora visto l’ultima delle sensuali fanciulle della sua vita.

Non è stato comunicato ancora un prezzo, nemmeno una data d’uscita ufficiale, sappiamo solo che Catherine: Full Body sarà disponibile anche in Occidente a partire dal prossimo inverno. Non ci resta, dunque, che attendere ulteriori informazioni a riguardo. Che ne dite, siete curiosi?

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.