Netflix ha annunciato da poche ore il rinnovo alla quarta stagione di Castlevania, la serie animata creata da Warren Ellis e tratta dalla leggendaria serie di videogiochi sviluppata da Konami. La terza stagione, resa disponibile sul catalogo della piattaforma lo scorso 5 marzo, ha suscitato un grandissimo successo confermando la serie animata come miglior adattamento tratto da un videogioco per il piccolo schermo. La famosissima piattaforma streaming ha ufficializzato attraverso il suo profilo Twitter il via alla lavorazione della quarta stagione con un teaser di pochi secondi ed un’immagine
— NX (@NXOnNetflix) March 27, 2020
Sir Mirror has some Castlevania news, reply with 👏 to summon him from his box… pic.twitter.com/XdCPlTsAQM
— NX (@NXOnNetflix) March 27, 2020
La terza stagione è composta da dieci episodi e racconta le avventure di Trevor Belmont (Richard Armitage), il cacciatore di mostri rinnegato che è stato costretto a riprendere in mano le armi contro le forze del male, aiutato dalla maga Sypha Belnades (Alejandra Reynoso Agueda) e dal figlio di Dracula, Alucard (James Callis).
La serie animata ha esordito nel 2017 ed è basata sul videogioco Castlevania III: Dracula’s Curse della Konami, uscito in nel 1989 in Giappone, ed è stata accolta fin da subito con valutazioni molto positive. In attesa dell’annuncio della data di rilascio della quarta stagione sulla piattaforma streaming, qui potete trovare la nostra recensione della terza stagione, uscita il mese scorso.