fbpx
NewsCinema e TV

La Casa di Carta: Netflix annuncia ufficialmente lo spin-off

Da sempre Netflix ha puntato sul mantenere i contenuti che hanno maggior successo tra il pubblico, e La Casa di Carta è sicuramente tra queste: la serie Netflix Original infatti non sarebbe giunta a conclusione con la sua terza stagione, i cui ultimi episodi arriveranno durante questa settimana, ma un nuovo progetto sembra essere in fase di produzione, portando l’attenzione su Berlino.

La Casa di Carta, stando a quanto dichiarato da Netflix stessa, è il soggetto di uno spin-off in lavorazione e che vedrà la luce nel 2023. Non si hanno ancora informazioni certe riguardo cosa sarà approfondito in questa nuova serie, solo che il cast tornerà quasi nella sua interezza.

Tali informazioni son uscite durante un evento ufficiale organizzato da Netflix, il quale ha avuto luogo martedì a Madrid. Erano presenti in luogo oltre 5000 fan della serie, a riprova di quanto l’attenzione sulla serie non tenda a calare nonostante inizi ad esser passato un po’ di tempo dalla sua uscita.

Durante l’evento, si è svolto un question time, durante il quale è stata confermata la presenza di quasi tutto il cast nella serie spin-off e in particolare che Berlino avrà il proprio show; Pedro Alonso tornerà infatti ad interpretare il personaggio in questo nuovo contenuto del franchise.la casa di carta spin-off

LEGGI ANCHE  La profezia del Male - Recensione, il nuovo teen horror sui tarocchi

La popolarità del personaggio di Berlino è tale che l’azienda ha scelto Park Hae-soo, l’attore che ha interpretato l’apprezzatissimo Cho Sang-woo in Squid Game, per doppiare la performance di Pedro Alonso nell’adattamento coreano; quest’ultimo ha fatto una dichiarazione durante il suo spazio dedicato nell’evento:

 

E’ un momento memorabile, la fine di un ciclo e l’inizio di un altro. Siamo aperti a qualunque cosa e non sappiamo che aspettarci, ne stavo parlando proprio oggi con Jesus Colmenar. So che queste persone potrebbero dare alla serie cambiamenti e colpi di scena inaspettati; è un fardello avere una responsabilità del genere, spero di avere il coraggio di mettere tutto me stesso in questo progetto.

Attendiamo di scoprire cosa gli episodi finali de La Casa di Carta hanno in serbo per noi, nel mentre attendiamo nuove informazioni sullo spin-off annunciato.

Fonte:

Comments are closed.

0 %