Cars 3: In gara per la vittoria annunciato per Nintendo Switch

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Come annunciato da Warner Bros. Interactive Entertainment, Cars 3: In gara per la vittoria arriverà su Nintendo Switch; il videogioco ufficiale basato sulle frenetiche avventure di Saetta McQueen arriverà dunque sulla nuova ibrida console Nintendo, per la felicità dei numerosi fan della serie di film.

Cars 3: In gara per la vittoriaCars 3: In gara per la vittoria estende la storia del film Cars 3, riprendendo la narrazione dagli eventi che seguono la grande gara e arricchendola di nuove avventure frenetiche, che accompagneranno i giocatori in una nuova corsa ad alta velocità in cui incontreranno molti volti nuovi e già noti; fra questi spiccano sicuramente il già citato Saetta e Cruz Ramirez, protagonisti indiscussi della produzione. Noi vi lasciamo al trailer di annuncio del titolo, rimandandovi alle nostre pagine per tutte le ultime notizie sul mondo dei videogames.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.