Captain Toad: Treasure Tracker anticipato prima di Natale?

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Come già saprete il nuovo titolo Nintendo, Captain Toad: Treasure Tracker, è gia disponibile nel mercato giapponese e USA mentre noi del vecchio continente dovremo aspettare il 9 gennaio.

Il divario tra i tempi di rilascio è abbastanza lungo ma notizie provenienti dalla catena inglese GAME sembrano anticipare l’uscita del titolo al 21 dicembre, data secondo la quale il rivenditore inizierà a vendere le sue copie di Captain Toad.

 

captain_toad_treasure_tracker_logo_1

Ovviamente sono informazioni relative al mercato UK ma potrebbero far ben sperare per il resto dell’Europa quindi non ci resta che aspettare novità in attesa di provare questo nuovo titolo della grande N.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.