Captain Marvel farà davvero la sua comparsa in Avengers 4?

Brie Larson, l'attrice che interpreterà Captain Marvel, potrebbe vestire i panni dell'eroina anche in Avengers 4.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Stiamo ancora attendendo l’uscita nelle sale di Avengers: Infinity War, prevista per il 4 maggio 2018, ma già iniziano a circolare interessanti voci sul cast di Avengers 4. Sembrerebbe che Brie Larson interpreterà Captain Marvel: l’indiscrezione arriva da un tweet di Atlanta Filming che sostiene di aver avvistato la famosa attrice insieme a Chris Evans sul set del film le cui riprese si stanno tenendo nei Pinewood Studios vicino ad Atlanta già da qualche settimana.

https://twitter.com/AtlantaFilming/status/909776343960875010

Anche se la voce non è stata ancora ufficializzata potrebbe essere reale in quanto l’attrice interpreterà la supereroina in un film interamente dedicato a Captain Marvel che approderà nelle sale a marzo del 2019, proprio tra le uscite dei due capitoli dei Vendicatori. Infine vi ricordiamo che Avengers 4 uscirà un anno dopo Avengers: Infinity War, il 3 maggio 2019: entrambi sono stati scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely e diretti da Anthony e Joe Russo.

Captain MarvelPer la conferma della notizia e tutti i dettagli vi terremo informati!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!