Captain Marvel farà davvero la sua comparsa in Avengers 4?

Brie Larson, l'attrice che interpreterà Captain Marvel, potrebbe vestire i panni dell'eroina anche in Avengers 4.

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

Stiamo ancora attendendo l’uscita nelle sale di Avengers: Infinity War, prevista per il 4 maggio 2018, ma già iniziano a circolare interessanti voci sul cast di Avengers 4. Sembrerebbe che Brie Larson interpreterà Captain Marvel: l’indiscrezione arriva da un tweet di Atlanta Filming che sostiene di aver avvistato la famosa attrice insieme a Chris Evans sul set del film le cui riprese si stanno tenendo nei Pinewood Studios vicino ad Atlanta già da qualche settimana.

https://twitter.com/AtlantaFilming/status/909776343960875010

Anche se la voce non è stata ancora ufficializzata potrebbe essere reale in quanto l’attrice interpreterà la supereroina in un film interamente dedicato a Captain Marvel che approderà nelle sale a marzo del 2019, proprio tra le uscite dei due capitoli dei Vendicatori. Infine vi ricordiamo che Avengers 4 uscirà un anno dopo Avengers: Infinity War, il 3 maggio 2019: entrambi sono stati scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely e diretti da Anthony e Joe Russo.

Captain MarvelPer la conferma della notizia e tutti i dettagli vi terremo informati!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!