Captain Marvel 2: vedremo nuovamente gli Avengers riuniti all’opera

Alcuni rumors hanno affermato che in Captain Marvel 2 vedremo nuovamente gli Avengers riuniti dopo le vicende causate da Thanos.

Benedetta Saccoccio
Di
Benedetta Saccoccio
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero...
News
Lettura da 2 minuti

Rumors in casa Marvel in arrivo. Ogni volta che viene rotto il silenzio riguardo i film sui Vendicatori i fan risultano particolarmente emozionati. Stavolta parliamo di Captain Marvel 2, film previsto per il 2022. Secondo le voci (non confermate ma più attendibili rispetto ai soliti post di Reddit) si tratterà di un mini-film sugli Avengers. Un po’ come è stato per Captain America: Civil War, durante la pellicola potremmo vedere molti dei personaggi appartenenti al MCU.

Captain Marvel 2 sarà basato sui fumetti della saga Secret Invasion. Probabilmente, anche questa volta Carol Danvers tornerà sulla terra per sconfiggere un’invasione Skrull. Possiamo immaginare che i mostri verdi prenderanno il controllo della maggior parte degli eroi, rendendo la missione piuttosto complicata. Non vediamo l’ora di scoprire quale sarà il destino dei Vendicatori, e in che modo affronteranno questa nuova sfida dopo le grosse perdite avvenute in Avengers: End Game.

Captain Marvel – aka Carol Danvers – è considerata da molti l’eroina responsabile della pace all’interno della galassia. Nel 1995 ha aiutato Nick Fury nella sua battaglia contro gli Skrull, per poi lasciare la Terra con la promessa di tornare al momento del bisogno. Com’è stato per l’emergenza Thanos, probabilmente in Captain Marvel 2 potremmo vedere una grande minaccia che costringerà la donna a tornare sul nostro pianeta. Non ci resta che attendere per scoprire se i rumor saranno confermati. Noi siamo fiduciosi, e speriamo di poter assistere all’ennesimo spettacolo di casa Marvel.

Condividi l'articolo
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero a musica, spettacolo e tecnologia. Dedita all'arte del pettegolezzo, è sempre in cerca di nuovi "scoop" da condividere con tutti. Conosciuta dai più come VperVendemmia.