Captain America: Civil War, possibile spoiler nel finale

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 2 minuti

Prima che ogni fan della saga rischi l’infarto, ci teniamo a precisare prima di ogni altra cosa, che quanto segue non è stato confermato ma si tratta di un potenziale spoiler sul finale del nuovo film Marvel, Captain America: Civil War…quindi se non volete sapere niente, chiudete la notizia.

1432494922_captain-america-civil-war1

Secondo The Hashtag Show, il nuovo film che dovrebbe andare a chiudere la trilogia dedicata al primo vendicatore si aprirà e chiuderà con un funerale. La domanda è: di chi sarà? Il primo funerale è quello di Peggy Carter dove prenderanno parte sia Steve Rogers che Sharon Carter, mentre l’ultimo sarà proprio di Steve. Secondo lo show, nel film Steve farà una specie di accordo con il governo per poter salvare le vite dei suoi alleati (Ant-Man, HawkEye, Silver Soldier e Scarlet Witch) che lo hanno aiutato e si sono schierati dalla sua parte. Dopo essersi arreso, verrà preso in custodia e successivamente ucciso.

Tutti sanno che Captain America non può morire poichè egli rappresenta un’ideale, non un uomo. A risolvere tale enigma, ci sarà una sequenza dove un personaggio prenderà in mano il suo scudo, lasciando intendere che egli diventerà il nuovo Captain America. Secondo alcuni rumor, la Marvel ha girato ben tre versioni della stessa scena con Falcon, Soldato d’Inverno e Sharon Carter ma solo una di queste sarà usata nel film. Non è chiaro quindi quale sia il destino del personaggio, ma se la Marvel vorrà riprendere i fumetti, l’onore spetterà a Falcon.

Vi ricordiamo per l’ennesima volta che si tratta solamente di una notizia mai confermata dalla Marvel.

 

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.