Durante l’ultimo PlayStation Blogcast, il community manager di Capcom USA ha parlato riguardo la relazione con la compagnia Sony. Peter Rosa (questo il suo nome), l’ha definita “fantastica”. Egli ha inoltre rivelato che Sony ha aiutato Capcom nel making del loro prossimo titolo, Street Fighter V. Ecco di seguito alcune delle sue parole!
Intendo che la relazione con Sony è fantastica, ed è molto più che un accordo marketing cooperativo. Loro condividono con noi la stessa visione riguardo i giochi di combattimento, ed hanno capito che c’è un potenziale di crescita davvero grande.
Loro inoltre sono in grado di aiutarci con la parte tecnica delle cose. Dunque questa è la prima volta che siamo in grado di tirar fuori un cross-platform.
Rosa ha inoltre detto che Sony vuole che PlayStation 4 diventi la “Casa dei giochi picchiaduro”, implicando il fatto che questa partnership tra le due compagnie sarà certamente a lungo termine.
Sony è stata una grande partner, ed hanno l’ambizione di assicurarsi che PlayStation 4 diventi la casa dei giochi picchiaduro, e noi li supporteremo. Questa è una magnifica collaborazione tra entrambe le nostre compagnie.
Ricordiamo che l’uscita di Street Fighter V è prevista per una data non precisata del 2016. Vi terremo aggiornati su nuovi sviluppi!