Quest’oggi il direttore dei lavori di Resident Evil 7, Kōshi Nakanishi insieme allo storico direttore del bellissimo Resident Evil: Revelations 2, Yasuhiro Anpo, hanno rivelato che la grande software house giapponese, Capcom ha già iniziato i lavori preliminari su di un nuovo capitolo della longeva serie di titoli survival horror. La notizia che sicuramente dopo l’affascinante settimo capitolo della serie farà felici milioni di giocatori in tutto il globo, è una di quelle che proprio non ci aspettavamo.
Dalle dichiarazioni fatte dai due grandi protagonisti della serie, purtroppo non si evince ancora nulla, se non che la società abbia iniziato i lavori su un nuovo capitolo, che per il momento è all’oscuro di trama e ambientazione:
“Non posso annunciare nulla al momento, ma per ora sto sviluppando un certo prodotto. Vi prego di Attendere”.
Tra la possibilità di vedere molto presto la presentazione di un nuovo capitolo della serie c’è anche la possibilità secondo noi più grande di vedere l’uscita semplicemente di un DLC per Resident Evil 7. Tutte le ipotesi che però abbiamo elencato non sono da prendere come certe, visto che la società non ha ancora voluto fare chiarezza sul futuro del settimo capitolo della serie che non ha raggiunto l’obiettivo delle 4 milioni di copie vendute in tutto il mondo e quindi potrebbe perdere il supporto sperato. Voi cosa sperate annunci Capcom? un nuovo capitolo della serie o un DLC del bellissimo Resident Evil 7?