Capcom Arcade Stadium annunciato ai Game Awards 2020

Ai Game Awards 2020 è stato annunciato Capcom Arcade Stadium, nuova collection in arrivo nel 2021 in esclusiva per Nintendo Switch.

Giona Corucci
Di
Giona Corucci
Io vivo e corro con il vento, ma la mia passione per la cultura pop è rimasta ancorata sin da quando ho ricordo. Ne è passato...
News
Lettura da 1 minuti

Capcom è sempre stata un’azienda che ha riproposto i suoi grandi classici in ogni occasione possibile, e Nintendo Switch è sicuramente una delle più succose di queste. Non ci sorprende sapere che, in occasione dei Game Awards 2020, la compagnia giapponese ha annunciato Capcom Arcade Stadium. Questa collection include al suo interno oltre trenta giochi che hanno segnato la storia delle sale giochi. Titoli come Street Fighter II,, Strider e Bionic Commando ritornano per le attuali generazioni con diverse funzionalità inedite. Alcune di queste sono feature molto apprezzate dal pubblico come il rewind, livelli di difficoltà, salvataggio veloce, filtri, background e perfino le classifiche online.

Capcom Arcade Stadium è previsto per approdare come servizio free to play, con tre pacchetti contenenti ognuno dieci giochi ciascuno. Ovviamente al suo interno è presente anche un classico giocabile in maniera completamente gratuita, ovvero 1943: The Battle of Midway. Il tutto è stato presentato all’interno di ben due trailer, che trovate all’interno di questo articolo.

Condividi l'articolo
Io vivo e corro con il vento, ma la mia passione per la cultura pop è rimasta ancorata sin da quando ho ricordo. Ne è passato di dai tempi delle demo nelle merendine, e sono diventato un appassionato di molti settori di questo mondo: dai videogiochi al cinema, fino all'animazione e perfino la letteratura. In questo periodo della mia vita, spero di portare contenuti di qualità all'interno di Game Legends.