Candela Obscura Stagione 3: annunciato il cast e il nome del Circolo

Il Circle of Tide & Bone sarà il terzo gruppo ad avventurarsi nelle Fairelands nel gioco e nell'ambientazione creati da Critical Role.

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Si chiamerà Circle of Tide & Bone, e sarà formato da un cast di tutto riguardo: questo sarà il team che si avventurerà nella Stagione 3 di Candela Obscura, format video di Critical Role creato sul proprio gioco di ruolo in uscita il 14 novembre.

A fare da Game Master, stavolta, ci sarà Aabria Iyengar, chiudendo il trittico di master composto da Matt Mercer e Brennan Lee Mulligan. Tra i giocatori, invece, troveremo Sam Riegel e Liam O’Brien di Critical Role, oltre che Noshir Dalal, Gina Darling e Ashly Burch.

Il Circolo di Marea e Ossa è alle prese con i propri demoni interiori, mentre affronta antichi fenomeni che filtrano dalle fondamenta di Newfaire…

La terza stagione partirà il 30 di novembre, e sarà disponibile una volta al mese: ricordiamo che le varie stagioni sono slegate tra di loro, e quindi possono essere viste senza dover obbligatoriamente recuperare le precedenti.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.