VideogiochiNews

Cancellata la beta di Gran Turismo Sport!

Nelle ultime ore è giunta una notizia alquanto dispiacevole: la beta di Gran Turismo Sport, titolo di simulazione di guida sviluppato da Polyphony Digital, è stata cancellata. Stando da un tweet del giornalista di Videogamer.com David Scammell (che vi riportiamo naturalmente in calce all’articolo), esso rivela che il produttore del gioco Kazunori Yamauchi si era scusato in precedenza per il ritardo con la quale avrebbe reso possibile il lancio della beta del gioco e, poco dopo, è arrivata l’ufficialità dell’annullamento.

Gran Turismo Sport (29)

Il produttore ha spiegato i motivi esatti della cancellazione della beta:

“Abbiamo deciso di annullare la beta di Gran Turismo Sport per non permettere il ritardo dell’uscita ufficiale del gioco completo. Non abbiamo abbastanza tempo a disposizione e risorse per continuare lo sviluppo e al tempo stesso occuparci della beta. Facendo in questo modo, ci siamo risparmiati un rinvio di ben tre mesi sul rilascio di Gran Turismo Sport”.

Dunque condividete anche voi la scelta presa dal produttore di rinunciare alla beta pur di evitare un ulteriore rinvio all’anno prossimo del titolo di Polyphony previsto per il 15 novembre 2016? Commentateci il vostro parere sulle nostre pagine social o direttamente sul nostro sito e puntualizziamo che Gran Turismo Sport sarà disponibile su PlayStation 4!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche