Campus Party 2018: Slitherine e MSI confermano la propria presenza

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 2 minuti

Da domani, mercoledì 18 luglio fino al 22 luglio si svolgerà a Milano il Campus Party 2018. Tra le aziende che parteciperanno al geek camping milanese troveremo Slitherine (publisher specializzato nella realizzazione di giochi di strategia) e il suo partner tecnologico MSI, che mostrerà durante l’evento i propri computer portatili.  Per toccare con mano l’efficienza dei prodotti MSI e le potenzialità offerte da Slitherine, i partecipanti potranno provare nelle giornate di venerdì e sabato, presso l’Area Experience uno degli ultimi titoli usciti dagli studi del publisher: Warhammer 40,000: Gladius – Relics of War.

Inoltre, giovedì 19 alle ore 17:00, avremo il piacere di ascoltare il keynote dal titolo “Strumenti e mezzi per affrontare il mondo dei videogame”, tenuto da Marco Minoli, marketing Director di Slitherine. Lo stesso Minoli si è mostrato entusiasta dell’opportunità offerta dal Campus Party 2018:

Campus Party 2018 Milano è una fantastica occasione per incontrare il nostro pubblico anche in Italia: Slitherine conferma la sua volontà di crescere in ogni mercato europeo e mondiale, e nel nostro Paese ci sono ancora moltissimi videogiocatori che possono farsi conquistare dai titoli strategici di alta qualità come Warhammer 40,000: Gladius.

Se dunque avete anche voi il sogno nel cassetto di entrare a far parte del mondo degli sviluppatori di videogiochi, non fatevi sfuggire questo fantastico evento.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.