Campionato Mondiale di Pokémon di Boston: Comunicato Stampa

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

Siamo ormai prossimi all’inizio del campionato mondiale di Pokémon che si svolgerà a fine mese a Boston. Sale l’adrenalina di giocatori da tutto il mondo, che aspettano solo l’apertura dell’Hynes Convention Center. Di seguito vi proponiamo il comunicato stampa ufficiale dell’evento, che di sicuro saprà essere chiaro ed esplicativo! Parte il countdown!

pokemon logo

 

” Londra, 11 agosto 2015. Quest’anno è Boston a ospitare i Campionati Mondiali Pokémon 2015! Dal 21 al 23 agosto, infatti, l’Hynes Convention Center di Boston aprirà le porte a centinaia e centinaia di giocatori, tra i migliori del mondo e provenienti da più di 30 diversi paesi, che si contenderanno il titolo di campione del mondo Pokémon nella sezione videogiochi e nella sezione GCC.

La conta finale dei Championship Point per la stagione Play! Pokémon 2015 è finita e la rosa dei giocatori qualificatisi ai Campionati Mondiali di Videogiochi e del GCC Pokémon 2015 è pronta.

Clicca sul collegamento sottostante per scoprire chi si è guadagnato un invito ai Campionati Mondiali Pokémon 2015! Pokemon.it/play-pokemon/mondiali/2015/info/domande-videogiochi/

L’evento sarà trasmesso gratuitamente in streaming su www.pokemon.com/worlds ewww.twitch.tv/pokemon. A partire da venerdì 21 agosto alle 15:00 (CEST), basterà sintonizzarsi su questi siti per godersi la cerimonia di apertura dei Campionati Mondiali Pokémon e un’intera giornata di incontri di videogiochi e del GCC Pokémon di calibro mondiale. Domenica 23 agosto, invece, le finali dei campionati del GCC Pokémon inizieranno alle 15:00 (CEST), seguite dalle finali dei campionati dei videogiochi Pokémon.

I giocatori si affronteranno per una delle borse di studio messe in palio, con un monte premi complessivo di mezzo milione di dollari (ben quattro volte il monte premi del 2014!). In palio ci saranno una borsa di studio del valore di 10.000 dollari per ogni campione del mondo dei videogiochi Pokémon e del valore di 25.000 dollari per ogni campione del mondo dei GCC Pokémon. “

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.