Campionati Mondiali di League of Legends 2023: aperte le prevedendite per la proiezione nei cinema The Space

Volete assistere alla finale del campionato mondiale di League of Legends senza prendere un aereo? I cinema The Space hanno la soluzione

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

Il campionato del mondo di League of Legends è un evento che i fan del titolo non vogliono proprio perdersi e, data la popolarità del gioco in Italia, anche i cinema si stanno attrezzando per mostrare la finale di Seoul comodamente dalle sale delle nostre città.

Questa è proprio l’iniziativa lanciata dai cinema The Space, sparsi per tutta Italia: proiettare con tanto di commento in italiano in tutte le sue sale la finale mondiale di League of Legends 2023 che si terrà nella capitale Sudcoreana.

L’evento avrà luogo il 19 novembre e tutti i cinema The Space presenti sul suolo italiano trasmetteranno l’evento: abbiamo già la possibilità di prenotare il nostro biglietto sul sito ufficiale del cinema e di avere uno sconto sul prezzo finale presentando il nostro The Space Pass.

Un’iniziativa, questa, che non fa che farci comprendere il ruolo sempre più centrale che stanno assumendo gli eSports nell’intrattenimento di massa, portando migliaia di persone ad assistere ad eventi che comprendono team da tutto il mondo.

Auguriamo a tutti i fan di League of Legends di avere la possibilità di assistere alla finale del campionato mondiale: sul sito ufficiale dei cinema The Space trovate la locazione di tutte le strutture che parteciperanno all’evento.

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.