Cambio di Template per Nintendo

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Cambio di Template e aggiornamento globale dei siti Nintendo, incluso il sito ufficiale italiano, avvenuto in occasione della chiusura dell’ultimo E3 2016 di Los Angeles. Dopo un bel po di tempo la grande N decide di cambiare, attuando un restayling del template dei suoi siti, cercando un stile più moderno e accessibile. La nuova schermata del sito Nintendo offrirà a tutti un sito molto più chiaro anche se inizialmente sembrerà un pochino più pesante da aprire.cambio di template nintendoLa lentezza iniziale del sito è dovuta però dal fatto che questo offrirà tantissimi contenuti, tra notizie immagini e moltissimi video. Ovviamente le informazioni che troveremo all’interno di questo sono concentrate per la maggior parte sui giochi che hanno popolato la conferenza della società sul palco dell’ultimo E3 2016. Uno sguardo forzato va dato alla parte riguardante il bellissimo e innovativo The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Insomma tante le informazioni emerse con il cambio di template scelto da Nintendo per offrire un informazione migliore a tutti i suoi fan, ed è per questo che noi ne consigliamo almeno un passaggio anche se tutti gli aggiornamenti arrivati con questo cambio di template sono state già riportate sul nostro sito.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!